Eurovision 2017, Triana Park “Line” il brano – Video e Testo

"Line" è il brano dei Triana Park per l'Eurovision 2017

photo credit eurovision.tv

[kkstarratings] Sarà il gruppo dei Triana Park a rappresentare la Lettonia al prossimo Eurovision Song Contest 2017, in programma dal 9 al 13 maggio all’International Exhibition Centre di Kiev (Ucraina). Il gruppo sarà in gara con il brano “Line” scritto dalla vocalist del gruppo Agnese Rakovska.

I Triana Park sono composti da Agnese Rakovska cantante del gruppo, Artūrs Strautiņš chitarrista,  Edgars Viļums alla batteria e da  Kristaps Ērglis al basso. A Kiev durante l’Eurovision proporrano la canzone dai suoni tipicamente house “Line” e saranno in gara durante la prima semifinale.

LINE – VIDEO

LINE – TESTO

I’m going round in circles
And the door’s wide open
Cause boy I still want to see you
Days go by, I’m still hoping

Where we draw the line?
Tell me babe,
Where we draw the line?

You told me to move on
Search for love and somebody else
But babe tell me how will I find it
If all I see is you, all I see is you

All I see is you, all I see,
All I see is you…

Where we draw the line?
Tell me babe,
where we draw the line?

My heart breaks to see you,
Days go by, I’m still hoping…

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.