Facebook, Commenti come Fumetti: Bubble in arrivo

Facebook, le foto del profilo protette dal diritto d'autore

I commenti su Facebook si trasformano in fumetti: arrivano i bubble anche in Italia. Per ora la nuova features è solo in fase di test e servirà ancora qualche tempo prima che venga implementata definitivamente sui nostri smartphone. Su Facebook i commenti diventeranno dunque dei bubble sullo stile già utilizzato da Messenger.

Gli sviluppatori Facebook puntano ad incrementare i livelli di interazione tra gli utenti e per farlo provano ad ingrandire il format dei commenti recuperando un layout molto simile a quello già utilizzato su Messenger. Al momento la nuova funzionalità non è però disponibile per tutti gli smartphone in commercio ed è ancora in fase di test.

Secondo quanto riportato da The Indipendent, infatti, i nuovi commenti di Facebook sono stati implementati solo su alcuni smartphone: la fase di test durerà infatti ancora a lungo.

Condividi
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter