Facebook Down: Il Social Network Non Funziona, Ecco Perché

Facebook, le foto del profilo protette dal diritto d'autore

Facebook non funziona ancora una volta. Dopo i problemi riscontrati negli ultimi giorni sul social network di Mark Zuckerberg, anche oggi, 28 settembre 2015, intorno alle 21.00 si è registrato ancora una volta un Facebook Down. Se non vi funziona Facebook, non vi preoccupate, siete in buona compagnia. Intanto su Twitter già si è scatenato l’hashtag #facebookdown, come spesso accade quando il social network americano non funziona tutti si riversano sul diretto concorrente per informare gli altri del problema.

Il messaggio che accompagna il tentativo di accesso su Facebook recita la seguente frase:

“Scusa per il disagio, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per risolvere il problema e aggiusteremo il tutto il prima possibile”.

PERCHÈ FACEBOOK NON FUNZIONA

Il non funzionamento di Facebook può essere dovuto a lavori di manutenzioni da parte dei programmatori dell’azienda oppure per qualche problema riscontrato sui server americani. Nonostante siano passati solo pochi minuti dal primo down di Facebook, sono già migliaia le segnalazioni pervenute dagli utenti, sempre connessi al social network.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.