Fantacalcio: Consigli Attaccanti della 34a Giornata di Serie A

Ecco gli attaccanti da schierare in questa 34a giornata di Serie A.

Eccoci con il nostro appuntamento settimanale sul Fantacalcio,  questa settimana la Serie A scenderà in campo per la 34a giornata. Molti i match che daranno spettacolo in questo turno ricco di calcio, primo tra tutti il derby della Capitale Roma-Lazio, due blasoni che presentano gli attacchi mitraglia della Serie A, ecco gli attaccanti da schierare secondo i nostri consigli.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Uno dei reparti più complessi, quando si parla di Fantacalcio, rimane sempre quello dei bomber dove il fiuto del goal è la vera gioia dello spettacolo. Per questo turno di campionato, i nostri consigli vogliono dare fiducia a dei giocatori che fanno del goal il proprio mestiere. Primo fra tutti Andrea Belotti, sempre in forma e cattivo davanti alla porta avversaria, contro la Sampdoria ci saranno i presupposti per gonfiare la rete.

Il secondo goleador a cui vogliano dare fiducia è Ciro Immobile, centravanti della Lazio impegnato questa settimana nel duro match contro la Roma di Mister Spalletti, di sicuro una partita dallo spettacolo unico; altro bomber dal gol facile Edin Dzeko che cercherà con la sua Roma di esaltare le proprie caratteristiche nel derby della Capitale, e tentare l’inseguimento alla Juventus, un altro match dal sapore di battaglia è Inter-Napoli dove di certo i goal non mancheranno, il nostro consiglio si esprime a favore dello spettacolo tra goleador, da una parte Mauro Icardi, dall’altra il prolifico Mertens .