Sport

Fantacalcio, Consigli per la 12a Giornata Serie A

Consigli e chi schierare al Fantacalcio per la 12 giornata di Serie A 2016-2017?

Il Fantacalcio è il gioco sul calcio più diffuso tra gli appassionati di questo sport. Che si giochi a Fantascudetto Sky, a FantaSportMediaset, a Magic della Gazzetta dello Sport o semplicemente con gli amici è sempre utile avere dei Consigli sul Fantacalcio e sul chi schierare nella propria formazione.

Sono numerosi i siti che offrono consigli sul fantacalcio, tra di essi sicuramente il più conosciuto è famoso è Fantagazzetta. Ma i consigli di Fantagazzetta si sono sempre rivelati giusti ed utili? Certo con la nuova app, anche a pagamento, è facile vedere le probabili formazioni e le percentuali di possibilità di gioco, ma sui consigli forse lascia ancora un pò a desiderare.

Consigli Fantacalcio 12a giornata: migliori portieri da schierare

Sulla carta impegno facile per l’Inter, quindi il miglior portiere su cui puntare per questa giornata di Fantacalcio è Handanovic. Impegni casalinghi abbordabili anche per Szczensy contro un Bologna spuntato e Bizzarri contro l’Empoli che ha grandi difficoltà di realizzazione.

Consigli Fantacalcio 12a giornata: migliori difensori da schierare

Murillo e Miranda dovrebbero prendere un buon voto, da evitare invece i terzini interisti che negli ultimi tempi hanno dato poche soddisfazioni. Bruno Peres potrebbe regalare qualche bonus, così come Zampano e Milic. Voti ottimi sicuri con Barzagli, Benatia, Romagnoli e Barreca.

Consigli Fantacalcio 12a giornata: migliori centrocampisti da schierare

Iago Falque è uno dei centrocampisti più in forma e potrebbe timbrare ancora il cartellino. Attenzione anche a Cuadrado che potrebbe giocare da seconda punta nella Juventus. Da schierare sicuramente anche Laxalt, Bernardeschi, Perisic e Bonaventura che dovrebbe giocare nel tridente d’attacco a posto di Niang.

Consigli Fantacalcio 12a giornata: migliori attaccanti da schierare

Icardi è un grande cecchino e contro il Crotone potrebbe segnare. Bacca e Belotti potrebbero andare a rete contro le non impenetrabili difese di Palermo e Cagliari e Dzeko è impossibile lasciarlo fuori in questo periodo. Possibile sorpresa? Un gol da ex di Sadiq.

Tag
Back to top button
Close
Close