Fantacalcio, Roma-Verona 3-0: Voti Fantagazzetta (Serie A 2017-18)

Ecco i voti di Fantagazzetta ai protagonisti di Roma-Verona.

Voti Milan-Roma 1-4, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

La Roma di Eusebio Di Francesco ha battuto il Verona per 3-0 grazie alla doppietta di Dzeko e il gol di Radja Nainggolan. I giallorossi archiviano quindi la pratica Verona con la facilità prevista alla vigilia e possono già proiettarsi al turno infrasettimanale. Andiamo insieme a scoprire i voti dati da  Fantagazzetta validi per il Fantacalcio.

I voti di Roma-Verona

È il momento di scoprire insieme i voti dati dai redattori della redazione di Napoli di Fantagazzetta ai giocatori scesi in campo all’Olimpico per la sfida tra Roma e Verona:

Roma: Alisson 6; Manolas 6,5; Fazio 6; Kolarov 8; Pellegrini 6,5; De Rossi 5,5; Nainggolan 10; Under 6,5; Florenzi 8; Gerson 6; Schick 6; Dzeko 13,5; El Shaarawy 7,5. All. Eusebio De Francesco 7

Verona: Nicolas 2,5; Caceres 5,5; Ferrari 4,5; Heurtaux 4,5; Souprayen 3,5; Romulo 5,5; Bessa 5; Valoti 4,5; Fossari 5,5; Buchel 5,5; Zuculini 5,5; Verde 6; Pazzini 6; Kean 5. All. Fabio Pecchia 5

Vi ricordiamo che i voti sopra citati sono comprensivi di bonus e malus calcolati secondo il regolamento di Fantagazzetta.

Roma vincente in scioltezza sul Verona

Era praticamente impossibile che una squadra reduce da un 5-0 interno contro la Fiorentina potesse andare a Roma con speranze di portare a casa punti, ma la Roma è stata brava a non rendere difficile una sfida che di difficile aveva praticamente nulla. Protagonista del successo è stato il bomber Edin Dzeko autore di due gol che non possono che rendere felici i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Buona prova anche per Nainggolan ed El Shaarawy, mentre tra le fila del Verona c’è ben poco da salvare: infatti, i veneti sono venuti a Roma con un atteggiamento sbagliato e hanno pagato a caro prezzo l’ostinazione di mister Pecchia di far partire dalla panchina un attaccante del livello di Giampaolo Pazzini che, in una squadra come il Verona, non può di certo essere considerato una riserva. Ancora una prova disastrosa per il portiere scaligero Nicolas.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.