Sport

Fantacalcio, chi schierare nella 12a Giornata?

E’ arrivata l’ora di pensare a schierare la formazione per il fantacalcio relativa alla 12a giornata: di seguito i nostri consigli.

FANTACALCIO CONSIGLI PORTIERI PER 12a GIORNATA

Innanzitutto bisogna valutare le partite e partendo dal portiere si può pensare di mettere in campo Handanovic visto che l’Inter anche se in crisi gioca tra le mura amiche contro il Crotone. In alternativa c’è sempre Buffon anche se la Juventus gioca in casa del Chievo.

FANTACALCIO CONSIGLI DIFENSORI PER 12a GIORNATA

Capitolo difensori che vede in prima linea Manolas della Roma: i giallorossi giocano in posticipo contro il Bologna all’Olimpico e potrebbe essere proprio lui l’arma in più per mister Spalletti. Da non dimenticare poi Barzagli della Juventus e tra le sorpresa ci potrebbero essere Miranda dell’Inter e Ghoulam del Napoli.

FANTACALCIO CONSIGLI CENTROCAMPISTI PER 12a GIORNATA

A centrocampo si può puntare forte di Hamsik che potrebbe tornare al gol nella sfida Napoli-Lazio, ma anche su Cuadrado che dà sempre lo sprint in più alla Juventus, così come da tenere presenti nelle scelte devono assolutamente essere: Laxalt, Rincon, Rigoni e Fofana.

FANTACALCIO CONSIGLI ATTACCANTI PER 12a GIORNATA

E in attacco? Qui la scelta è ampia e si può sfruttare Immobile della Lazio che potrebbe mettere in difficoltà la difesa del Napoli, ma anche Belotti e Dzeko. Da non sottovalutare l’opportunità Kalinic visto che la Fiorentina gioca contro la non proprio sicura difesa del Palermo.

FANTACALCIO CONSIGLI IDEALE 12a GIORNATA

La nostra formazione: Buffon, Manolas, Barzagli, Ghoulam, Hamsik, Cuadrado, Laxalt, Rigoni, Belotti, Dzeko, Immobile.

FANTACALCIO: TUTTE LE NOTIZIE

Tag
Back to top button
Close
Close