Federica Sciarelli, smaschera Michele Caruso a Chi l’ha Visto: “Ti denuncio”

La Sciarelle risponde a tono ad un noto disturbatore

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

É successo nella puntata di mercoledì 29 marzo che Federica Sciarelli durante la diretta di Chi l’ha visto? ha smascherato un noto disturbatore che ha il vezzo di chiamare le radio romane e alcune trasmissioni televisive, tra queste di recente vi è il programma Tempo e Denaro condotto da Elisa Isoardi su Rai 1 dove mandò a quel paese l’avvocato presente in studio per dare consigli.

Michele Caruso: il disturbatore di radio e tv

Il protagonista in questione si chiama Michele Caruso e la giornalista ha voluto cogliere la palla al balzo per attaccarlo in diretta minacciandogli querele; d’altronde la stessa Sciarelli ha detto che non è la prima volta che Caruso telefona alla redazione di Chi l’ha visto? tanto da voler cogliere l’occasione per smascherarlo in diretta, dato che l’uomo si è presentato al telefono chiedendo l’anonimato e intervenendo sul caso del giovane Emanuele ucciso ad Alatri.

La Sciarelli ha voluto così bloccare sul nascere l’ennesimo tentativo di disturbo minacciandogli la denuncia e invitandolo a farsi curare, inoltre c’è da dire che Caruso potrebbe aver commesso pure il reato di falsa testimonianza affermando che si trovava anche lui nella discoteca dov’è avvenuto il triste fattaccio; Caruso dopo essere stato bloccato dalla conduttrice non ha più avuto alcuna possibilità di controbattere dato che la stessa Sciarelli ha soltanto voluto condannare pubblicamente il disturbatore.