Fedez a Vanity Fair: “Sembro un narcotrafficante, ma sono salutista!”

Fedez a Vanity Fair:

Fedez è sicuramente uno dei personaggi più mediatici in Italia e da uno come lui, tutto rap e tatuaggi, ci si aspetterebbe probabilmente uno stile di vita un tantino sregolato con tendenza agli eccessi. Eppure, come confessato da lui stesso in una breve intervista a Vanity Fair, è assolutamente da considerarsi un salutista.

Attentissimo a ciò che mangia e beve, ha dichiarato che, a discapito del suo aspetto da narcotrafficante, non ha mai fatto uso di droghe ed anzi confessa di essere ipocondriaco. Insomma, è un Fedez che non ti aspetti quello che ne viene fuori dall’intervista.

Tra l’altro il famoso rapper italiano spiega anche le ragioni della sua estrema meticolosità nell’alimentazione: dice infatti che, soprattutto al momento di affrontare un tour come quello che lo aspetta in estate, la condizione fisica fa la sua bella differenza e, soprattutto, una corretta alimentazione bilanciata  permette di disporre di molte più energie e di riposare meglio quindi, in ultima analisi, di ricaricare le batterie più velocemente.

Chissà se molti suoi fan siano rimasti delusi dal Fedez ipocondriaco e salutista? Quel che è certo è che molto spesso l’apparenza inganna…

Leggi anche:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...