Fendi Uomo Primavera-Estate 2017, Miles McMillan Testimonial

Miles McMillan è il nuovo testimonial Fendi Uomo per la campagna primavera-estate 2017

Fendi Uomo Primavera-Estate 2017, Miles McMillan Testimonial 1

Il modello e attore Miles McMillan è il nuovo volto di Fendi Uomo per la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2017. Per la prima apparizione della nuova linea per la spring summer 2017 l’uomo targato Fendi sembra aver fatto una buona impressione.

Per il suo debutto il giovane modello californiano, impegnato sentimentalmente con l’attore e produttore cinematografico Zachary Quinto, posa in una serie di abiti estivi con colori vivaci. Gli scatti per la nuova campagna pubblicitaria di Fendi sono stati effettuati dal fotografo Mel Bles e Miles McMillan mette in mostra tutta la sua eccentricità per la nuova collezione di una delle case di moda italiane più apprezzate al mondo.

La nuova linea d’abbigliamento è atta a soddisfare il tempo libero, pantaloni, polo color cammello, t-shirt a righe e alcune grandi borse fanno parte dell’Uomo targato Fendi 2017.  Miles McMillan per la gioia ha recentemente condiviso la notizia di questa sua collaborazione con la casa di moda italiana fondata nel 1929 da Edoardo Fendi ed Adele Casagrande attraverso il suo account Instagram.

CHI È MILES McMILLAN

Miles McMillan è nato e cresciuto a La Jolla, in California nel 1989. Dal 2015 è legato sentimentalmente a Zachary Quinto. Nella sua carriera di modello Miles ha sfilato per Berluti, John Varvatos, Michael Kors e Philipp Plein. Ha lavorato anche per le campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger.

F E N D I

A post shared by Miles McMillan (@milesmcmillan) on

 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.