Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: programma completo del 20 ottobre

Ottavo giorno della Festa del Cinema. Ecco il programma completo degli eventi e dei film in programma.

Giornata molto attesa all’Auditorium Parco della Musica, quella del 20 ottobre, per l’arrivo della bellissima attrice Maryl Streep. L’attrice, protagonista del film in concorso “Florence Foster Jenkins” di Stephen Frears, sarà la protagonista della giornata. Nel pomeriggio, alle 17,30 in Sala Petrassi, Maryl Streep incontrerà il pubblico. Nel’incontro l’attrice parlerà della sua vita attraverso una lista di film che hanno segnato la sua carriera.

Per quanto riguarda le proiezioni dei film, domani saranno presentate sei pellicole. Primo film tra tutti il già citato “Florence Foster Jenkins” di Stephen Frears che verrà presentato ufficialmente alle 20,00 in sala Sinopoli. Altri film in programma sono “Fritz Lang” di Gordian Maugg presentato alle 19,30 in sala Petrassi; “La ultima tarde” di Joel Calero nel Teatro Studio G. Brogna; “Al final del tunel” di Rodrigo Grande alle 21,30 sempre nel Teatro Studio; “Sword Master 3D” alle 22,00 in sala Petrassi e infine “Genius” di Micheal Grandage alle 22,30 in sala Sinopoli.

Per quanto riguarda la selezione Alice in città, i film in programma sono quattro: “Le ciel attendra” di Marie-Castille, “The space between” di R. Borgobello, “Strane Straniere” di Elisa Amoruso e “Park” di Sofia Exarchou. Grandi ospiti e grandi film, continuano le emozioni e gli spettacoli che solo la Festa del cinema di Roma riesce a darci ormai da diversi anni.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close