Cinema

Festa del Cinema di Roma 2016: programma completo del 22 ottobre

Penultimo giorno per l’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Ecco il programma completo delle proiezioni e degli eventi.

Grande giorno all’Auditorium Parco della Musica, dove sono previsti due importanti incontri con il pubblico. Il primo sarà con Renzo Arbore, grande musicista e simbolo del nostro Paese, alle 16,0o in sala Sinopoli, Il secondo incontro sarà con lo scrittore Don De Lillo, che parlerà del rapporto tra cinema e letteratura alle 17,00 in Sala Petrassi.

Per quanto riguarda i film, domani 22 ottobre, verranno presentate tre pellicole. Si partirà con “La Tortue Rouge” di Micheal Dudok de Witt, che verrà presentata alle 18,00 in sala Sinopoli.

Dopo sarà la volta di “The English Patient” (In Paziente Inglese) di Anthony Minghella alle 19,00 in sala Petrassi. Infine, molto atteso, sarà presentato il film “Lion” di Garth Davis, alle 20,30 in sala Sinopoli. Per quanto riguarda la selezione Alice in città, il film presentati domani saranno “Rock dog” di Ash Brannon alle 12,00 in sala Sinopoli. Poi ancora “Funne – Le ragazze che sognavano il mare” di K. Bernardi alle 18.30, “Swiss Army Man” di Daniel Scheinert e Dan Kwan  alle 20.30 e “I nostri passi” di Mirko Pincelli alle 22.30, tutti e tre al Cinema Admiral.

Leggi anche—>Festa del cinema di Roma, Meryl Streep: “Nei film amo tutti i personaggi che interpreto”

Tag
Back to top button
Close
Close