Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori

Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori

Dal 7 all’11 febbraio dal Teatro Ariston di Sanremo ritorna il 67° Festival della canzone italiana e come ha detto Carlo Conti anche quest’anno il bouquet offerto sarà ricco e variegato. Ecco tutte le ultime news sul Festival che non è solo a livello di cantanti in gara e canzoni scelte, tra pop declinato in tutte le salse e testi “da Sanremo”, visto che il bouquet sarà pieno di ospiti e sorprese.

Tra le tante Maurizio Crozza avrà uno spazio in tutte le serate del festival, sempre in un momento diverso però, con un intervento in stile “copertina di Ballarò”Crozza apparirà in video ma non si sa se sarà presente al Teatro Ariston. Martedì 7 febbraio ci saranno Ricky Martin e Tiziano Ferro con Carmen Consoli e anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese per presentare il loro film “Mamma o papà?”. Mercoledì 8 febbraio ci sarà Giorgia, giovedì 9 febbraio l’ospite sarà Mika, venerdì la serata delle cover, sabato 11 febbraio ci sarà il grande Zucchero. La serata di giovedì sarà aperta dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna per celebrare i 60 anni dello “Zecchino d’oro”.

Ci sarà anche il ballerino del nuovo spot Tim il cui vero nome è Sven ed è un ballerino tedesco che si fa chiamare justsomemotion, una web star da 60 milioni di visualizzazioni e i cui balletti sono un mix di Melbourne shuffle, tectonic, rebalation e charleston, mix che lui ha chiamato “neoswing”. La Tim, sponsor unico di Sanremo, ha deciso di mandarlo al Festival con una sorpresa del ballerino. Inoltre è certa la presenza dei tre artisti Brignano, Cirilli e Insinna (citati in ordine alfabetico) che si presenteranno all’Ariston insieme come un “trio comico”.

Insinna non è un comico, Brignano e Cirilli fondano il loro lavoro anche sulla comicità. Ma Insinna si sa adattare a qualsiasi situazione e lo farà per questa serata del Festival di Sanremo 2017. I tre appariranno a sorpresa in una delle cinque serate. Non è dato sapere quale copione comico avranno preparato per srtappare risate all’esigente pubblico del Teatro Ariston in sala e a quello da casa numerosissimo e attento ad ogni particolare. Di sicuro ognuno ha caratteristiche diverse che però possono tranquillamente fondersi per una serata speciale a Sanremo 2017.

Potrebbe esserci anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che dovrebbe portare la bellezza, il sorriso e gli abiti glamour in una o più serate del Festival, fermo restando che la vera donna di spettacolo sarà Maria De Filippi che affiancherà Carlo Conti.

Condividi
Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.