Film Doctor Strange: Trailer Ufficiale, Trama e Cast

Film Doctor Strange: Trailer Ufficiale, Trama e Cast

È stato appena rilasciato il trailer ufficiale di Doctor Strange, il film che si rifà al fumetto Marvel creato da Stan Lee nel lontano 1963. Ad interpretarlo sarà Benedict Cumberbatch, attore protagonista anche della serie tv di successo “Sherlock”. Andiamo a vedere la storia nel dettaglio ed il video del trailer ufficiale.

La storia di Doctor Strange

Doctor Strange è un esperto di magia nera ed ha la totale padronanza delle arti di magia mistica. I suoi poteri sono diversi: oltre ad essere immortale, può infatti anche controllare la mente altrui, proiettare la sua forma astrale e padroneggiare la telepatia. La sua storia è molto triste: diventato infatti un chirurgo di successo, è costretto ad abbandonare la professione per via di un incidente d’auto, che gli fa perdere parte della mobilità manuale. Disperato, prova ad andare da un eremita (l’Antico, interpretato nel film da Tilda Swinton) per farsi curare. Questo si rifiuta, ma lo accetta come discepolo per sette anni, nei quali imparerà tutto sulle arti mistiche.

Il suo compito è quello di difendere la terra dal Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor. 

Il trailer

Nel trailer si vede uno Strange affamato di magia e desideroso di imparare tutto su di essa. L’uscita è prevista per il mese di ottobre 2016. Ecco il video del trailer:

 

Condividi