Finanza in Lega Calcio: Perquisizioni per l’Inchiesta sui Diritti Tv

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

La Guardia di Finanza nella sede di Milano della Lega Calcio per l’inchiesta sui diritti televisivi. Pomeriggio di fuoco nella sede della FIGC, che risale a venerdì scorso, come riporta l’ANSA. Perquisizioni anche nelle sedi di società di Serie A e di Serie B, nell’ambito del filone di indagini aperto dalla Procura di Milano sulla ripartizione dei diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A e B da parte di Sky, Mediaset e Infront. È notizia di ieri l’arresto del consulente della società televisiva Infront Andrea Baroni, per riciclaggio di denaro, anche se rientra in un altro filone di indagini.

Tra gli indagati nell’operazione delle Fiamme Gialle anche il capo di Infront, Marco Bogarelli, numero uno di Infront Italy, la società advisor che vende i diritti televisivi a Sky e Mediaset, società supervisore per la Lega Calcio Italiana. L’inchiesta è condotta dai pm Roberto Pellicano e Giovanni Polizzi.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.