Sport

Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni e Diretta TV (Serie A 2019-20)

Domani sera al Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Roma. Ecco le ultime sulle formazioni e dove vedere la partita in televisione.

Dopo l’anticipo di Marassi tra Sampdoria e Juventus, Fiorentina-Roma apre l’ultimo weekend di Serie A del 2019. Ecco dove seguire la diretta della partita e tutte le ultime notizie dalle due squadre.

Dopo il pareggio agguantato in extremis contro l’Inter, la Fiorentina è pronta alla seconda partita interna di altissimo livello di questo suo finale di 2019. Al Franchi arriva la Roma di Fonseca la quale sta vivendo un ottimo momento di forma e andrà a Firenze per provare a rimanere nel vivo dell’accesa lotta per il quarto posto.

Probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Né Fonseca né tanto meno Montella sembrano avere voglia di fare particolari esperimenti tattici in questa ultima partita del 2019: infatti, le ultime notizie sulle probabili formazioni ci dicono che Fiorentina e Roma domani sera scenderanno in campo con i rispettivi tipici schieramenti tattici. Nel 3-5-2 viola l’attacco sarà affidato a Boateng e al giovane Vlahovic che, dopo il gran gol realizzato domenica sera contro l’Inter, vorrò dare continuità al suo percorso in questo campionato. Sul fronte giallorosso la notizia è il ritorno in panchina di Florenzi per lasciare spazio a Spinazzola mentre in difesa torna Smalling a fare coppia con Mancini, in mezzo al campo si vedrà ancora la coppia composta da Veretout e Diawara. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Fiorentina e Roma:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Boateng, Vlahovic. All. Vincenzo Montella

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Kolarov, Smalling, Mancini, Spinazzola; Veretout, Diawara; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All. Paulo Fonseca

Fiorentina-Roma: diretta TV

La partita tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 a partire dalle 20:45. Il match, come detto, si giocherà venerdì 20 dicembre e sarà il secondo anticipo dell’ultimo turno di campionato del 2019. Il match sarà preceduto e seguito dai commenti degli ospiti di Marco Cattaneo che analizzeranno come le due squadre sono arrivare a questa partita e come l’hanno affrontata.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close