Tecnologia

Football Manager 2017 è Uscito: Prezzo e Novità

Football Manager 2017 è in vendita. Il manageriale più amato al mondo è disponibile per il download sul sito ufficiale. Andiamo a vedere il prezzo e le novità.

Football Manager 2017 è disponibile per il download dopo l’anticipo della data di uscita ufficiale. È quindi caccia al download (disponibile sul sito ufficiale) da parte di tutti gli appassionati del manageriale più famoso al mondo. In questo articolo vi daremo tutte le info su novità e prezzo della nuova versione. 

Football Manager 2017, le novità

Nuova grafica 3D migliorata sotto tutti i punti di vista; nuove animazioni per i giocatori, ora molto più realistici; nuove tecniche di mercato e trattative più dettagliate; nuovo sistema di aggiornamento delle statistiche, che cambieranno anche a partita in corso. Queste sono soltanto alcune delle novità di Football Manager 2017, ma molte altre potranno essere scoperte solamente giocando.

Football Manager 2017, il prezzo

Football Manager 2017 costa 54,99 euro, prezzo già annunciato da tempo dopo l’uscita della versione beta. Sarà possibile scaricare il gioco tramite la piattaforma “Steam”, l’equivalente dell’altrettanto famoso Origin.

Tag
Back to top button
Close
Close