Tecnologia

Football Manager 2018 Beta, Data Uscita: Venerdì 27 Ottobre

Ormai l’attesa sta per terminare. Mancano poche ore all’uscita ufficiale della versione Beta ufficiale di Football Manager 2018, il gioco manageriale per Mac e PC più conosciuto e diffuso al mondo.

FOOTBALL MANGER 2018: DATA DI USCITA DEMO

Ufficializzata la data d’uscita della versione Demo che sarà acquistabile a partire dalla giornata di venerdì 27 ottobre 2017, in linea con le passate stagioni. La Demo darà la possibilità ai diletti allenatori di simulare una prima stagione, per poi recuperarne i dati e continuare la carriera quando sarà uscita la versione completa del gioco Football Manager 2018.

Football Manager 2017: Data di Uscita e Prezzo

FOOTBALL MANAGER 2018: LA DEMO

Come funziona la demo di Football Manager 2018? Per provarla, con ben due settimane d’anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio del gioco completo, è necessario procedere con l’operazione d’acquisto online. In pratica, prenotando il gioco e pagando il prezzo previsto da SEGA (società licenziataria) si ha diritto all’accesso della versione Beta.
La Demo dà la possibilità di giocare realmente al nuovo Football Manager, utilizzando tutte le funzioni del nuovo gioco e scoprendo quindi le novità dell’ultimissima versione. Come ogni anno sarà limitata ad una sola stagione, che poi però potrà continuare quando si entrerà in possesso della versione completa del gioco.

FOOTBALL MANAGER 2018: DATA USCITA GIOCO

La data di uscita ufficiale della versione completa di Football Manager 2018 è stata annunciata da tempo ed è il giorno 10 novembre 2017. I fan, numerosissimi su scala globale, dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di potersi calare nella nuova avventura del gioco manageriale più conosciuto (e riuscito) al mondo. Fino ad allora, però, potranno dilettarsi con la versione Beta, scoprendo in anteprima tutte le novità approntate da quel team di “folli” degli sviluppatori di Football Manager.

AGGIORNAMENTO: FOOTBALL MANAGER 2018 E’ USCITO

Il 10 novembre 2017 è finalmente arrivato ed è arrivato anche Football Manager 2018. Dopo aver provato la beta, è stata resa disponibile la versione definitiva del gioco manageriale più diffuso, conosciuto e venduto al mondo. Tantissime le novità.

Football Manager 2018: data di uscita, novità e prezzo

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close