Formula 1 2016 Gp China Streaming: Video Replica Rai Qualifiche

Formula 1: Ordine d’Arrivo GP Spagna 2015, trionfa Rosberg

Niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 in China. Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. Dove poter vedere la replica delle qualifiche cinesi? E’ sufficiente recarsi sul sito di Rai Sport per poter vedere il video streaming che consente di rivivere tutte le emozioni date dalle vetture di F1 che sono ritornare da questo Gran Premio al vecchio regolarmente (lo stesso in vigore anche nel 2016)

Formula 1 2016, Risultato Qualifiche Gp della Cina

Sarà Nico Rosberg a partire dalla prima posizione durante il Gp di Formula 1 2016 in China. Il tedesco durante le qualifiche è riuscito a strappare il miglior risultato davanti al sorprendente Daniel Ricciardo. Delusione per le Ferrari di Raikkonen e Vettel che erano stati velocissimi durante le qualifiche del venerdì. Le rosse infatti dovranno accontentarsi della seconda fila. Ancor più in difficoltà Lewis Hamilton, la cui monoposto ha accusato problemi meccanici alla power unit e non gli ha permesso di stabilire alcun tempo durante le qualifiche. Il campione del mondo in carica partirà così ultimo in griglia.

Dove vedere replica delle Qualiche del Gp di Formula 1 2016 in China? Sul sito Rai

La replica delle qualifiche del Gp di China in Formula 1 realizzate sabato 16 aprile 2016 è possibile vederla sul sito Rai Sport. L’emittente televisiva Rai infatti ha pubblicato sul portale online il video con cui è possibile rivedere tutte le emozioni delle qualifiche nel caso in cui qualche appassionato di Formula 1 non abbia potuto assistere alla lotta per la pole position in diretta tv.

REPLICA QUALIFICHE GP DI CHINA FORMULA 1 2016 SUL SITO RAI