Frasi sul Natale: Auguri divertenti per WhatsApp e Facebook

Eventi Natale 2015 Napoli: mercatini, presepi e concerti

Sta arrivando una delle feste più attese dell’anno. Ecco alcune frasi sul Natale: gli auguri divertenti per WhatsApp e Facebook che spopoleranno in rete e non.

Tanti sono gli utenti alla ricerca della frase ad effetto o semplicemente dell’augurio da fare ad un parente, un amico o un conoscente. Ebbene, ecco una raccolta delle migliori frasi sul Natale, con tanti auguri divertenti da mandare su WhatsApp e Facebook. Dopo avervi consigliato alcune frasi di auguri abbastanza ‘tradizionali’, ecco invece le frasi più spassose da inviare a chiunque voglia farsi due risate.

Ecco una raccolta delle migliori, trovate in giro sul web. Grasse risate per tutti!

“Congratulazioni, sei stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale. Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna. Buon Natale”.

“In queste festività di pace ed amore, sii tollerante ed amorevole. Fai come me, invia un messaggio di auguri di Natale a un tuo amico sfigato :-). Buon Natale”.

“A Natale regalati qualcosa di veramente speciale, qualcosa che non hai mai provato, qualcosa che non hai mai avuto! Sì, esatto, proprio così: un cervello. Tanti auguri!”.

“Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale”.

“Natale viene soltanto una volta all’anno. Sfortunatamente tu non ti chiami Natale. Tanti auguri lo stesso!”.

“Scriviti ‘Natale’ su una gamba. Ora scrivi ‘Capodanno’ sull’altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste”. (questa è un po’ spinta!)

“Sono proprio felice… Quest’anno a Natale risentirò persone che non sentivo dall’anno scorso!”. (la cruda realtà?)

“Ma se a Babbo Natale diciamo che lo sostituisci tu, perché tanto sei perfetto per farlo, dici che si offende?”.

“Le persone a cui mando i messaggi di Buon Natale sono generose, care e divine… Buon Ferragosto!!!” (EPICA!)

Ecco, dunque, alcune delle frasi sul Natale che contengono gli auguri più divertenti per WhatsApp e Facebook!

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.