Funerali Vittime Andria: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai News 24

Scontro tra Treni in Puglia, le Colpe e le Responsabilità di chi sono?

Oggi è il giorno dei funerali delle 23 vittime dello scontro tra treni ad Andria. Il triste evento potrà essere seguito in diretta tv e streaming gratis su Rai News 24, Rai 1 e Rai.tv.

Oggi è il triste giorno dei funerali delle 23 vittime dello scontro tra treni accaduto ad Andria un paio di giorni fa. L’evento, iniziato alle ore 11.00, potrà essere seguito in diretta all’interno di questo articolo. Davvero pesantissimo il bilancio dei morti, una strage che poteva essere evitata con un po’ di attenzione in più.

Intanto è stata aperta un’indagine per omicidio colposo, anche se la vicenda sembra essere più chiara: uno dei due treni non sarebbe dovuto partire o, comunque, non in quel momento visto il ritardo dell’altro treno (circa 8′). Essendo un unico binario la tragedia è stata inevitabile. La speranza è che eventi del genere non si ripetano mai più.

Quella che si sta chiudendo passerà comunque alla storia come una delle settimane più sanguinose degli ultimi tempi: all’incidente di Andria è infatti seguito l’attentato a Nizza con 84 morti e il golpe in Turchia con altre 90 vittime.

LEGGI ANCHE: