Gabriel Garko a Sanremo: Selfie sui social con Carlo Conti

Gabriel Garko: Confermata la sua presenza al Festival di Sanremo 2016

Uno dei momenti più attesi della prima serata del Festival di Sanremo 2016 era l’ingresso di Gabriel Garko sul palco dell’Ariston. L’attore per immortalare il momento ha deciso anche di scattarsi un “selfie” insieme a Carlo Conti e di pubblicare la foto sui social, ed in particolare  suo profilo ufficiale Facebook.

Gabriel Garko a Sanremo c’è, ed è sembrato  in perfetta forma. Vestito nero d’ordinanza, occhi chiari e capelli scuri scarmigliati, senza orecchini pero’ questa volta! La presenza di Garko sul palco dell’Ariston era stata sopratutto messa in discussione dal crollo della palazzina in cui risiedeva che gli ha causato alcune ferite, oltre che la morte di una donna.

La presenza di Garko a Sanremo in qualità di “valletto” in questa prima serata, è stata comunque fatta di molti alti e bassi. L’attore infatti è sembrato in alcuni casi impacciato e non sempre naturale e a suo agio sul palco. Teso, nervoso, emozionato, sono solo alcuni degli aggettivi usati sui social per commentare “la prima” di Garko a Sanremo.

L’attore ha voluto comunque condividere questo momento con tutti i suoi fans pubblicando un selfie direttamente da Sanremo. Migliaia i “mi piace” ed i “commenti” ricevuti.

SELFIE DI GABRIEL GARKO A SANREMO

#tutticantanosanremo #cosicomesono #carloconti

Pubblicato da Gabriel Garko su Martedì 9 febbraio 2016