Garko-Adua Del Vesco si sono sposati? L’attore smentisce

Garko-Adua Del Vesco: Fidanzamento Ufficiale

Ormai è noto il fidanzamento tra Gabriel Garko e Adua Del Vasco. Secondo Novella 2000 pero’ la coppia si sarebbe addirittura sposata in gran segreto. La notizia poco dopo è stata smentita dallo stesso attore di L’Onore e Rispetto tramite la propria pagina Facebook.

“Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze…” è il commento di Garko al presunto matrimonio con Adua Del Vasco. L’attore ha continuato a scrivere su Facebook che: “Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi… “.

Garko e Adua si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, prossimamente in onda su Canale 5 e tra di loro poco dopo è scoppiato l’amore. Inizialmente il fidanzamento è stato tenuto segreto, poi una volta scoperti hanno pubblicamente annunciato di essere una coppia. Quando si sposeranno? Questo ancora non si sa, ma sicuramente il matrimonio ancora non è avvenuto, per la felicità di tutte le fans di Garko.

Leggi anche: