Ghemon canta a Sanremo 2018 (Video)

Il rapper avellinese si è esibito nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018 duettando con Diodato e Roy Paci

ghemon sanremo

Ancora grandi ospiti musicali a Sanremo 2018: infatti, stasera sul parco dell’Ariston è salito anche Ghemon, rapper avellinese chiamato a cantare con Diodato e Roy Pacai per attirare un po’ di pubblico giovanile in un Festival ritenuto da molti molto vecchio.

Ghemon, avellinese classe 1982, è un artista molto apprezzato nell’ambito del rap italiano e nel 2017 ha pubblicato un album dal titolo ”Mezzanotte”, bellissimo frutto di un periodo di depressione che lo ha colpito circa un anno fa. Il suo canale YouTube conta già oltre 20.000 iscritti.

L’esibizione di Diodato e Roy Paci insieme a Ghemon è stata la decima dei big e ha visto l’avellinese entrare sul palco a metà della canzone cantando una significativa parte di essa vestito di un lungo cappotto marrone. Ecco il video dell’esibizione.

Ghemon: ”Guarito dalla depressione con psicofarmaci” (Video)

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.