La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 8 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altra puntata stagionale de L’Eredità ed altra ghigliottina stasera 8 febbraio 2017 (link al video in fondo). Le solite cinque parole ed una, quella vincente, che può valere oltre 200 mila euro. Sarà il caso odierno? Potrebbe davvero essere la volta giusta per il campione di turno.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad una grande lotta tra Laura, la nuova campionessa, e la sfidante di turno. Sono ormai alcune sere che il programma di Rai 1 cambia “padrone”, questo grazie alla grande competenza e cultura dei concorrenti, tutti potenziali campioni per le doti espresse ogni sera. Per quanto riguarda la puntata di stasera, invece, Laura si è subito dimostrata in gran forma approdando in men che non si dica al triello con Roberta e Claudio. Qui, dopo un confronto alla pari, la campionessa è riuscita ad accumulare la cifra più alta e, quindi, a raggiungere il gioco dei calci di rigore, dove ha battuto lo sfidante Claudio. Ma come sarà andata per lei? Il video della ghigliottina di stasera è disponibile su Raiplay, dove sono presenti le repliche giornaliere (ed integrali) di ogni puntata de L’Eredità. Cosa che, invece, non potrete più trovare sul sito ufficiale del programma.

Queste le parole odierne: sole, atleta, albero, club, celentano. La parola finale è invece azzurro.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...