Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 14 Marzo 2017 (Video)

Nuova puntata de L’Eredità, tornato a farci compagnia anche nella serata del 14 marzo 2017. Il capitolo più atteso del quiz di Rai 1 è la ghigliottina (link al video in basso), dove Fabrizio Frizzi si troverà faccia a faccia con il campione/campionessa di turno. La campionessa sarà riuscita a raggiungere la settimana di permanenza come campionessa? Andiamo a scoprirlo insieme.

La puntata di oggi

Come detto sopra, Silvia era chiamata a raggiungere le sette puntate da campionessa de L’Eredità. Stasera ha avuto più difficoltà nel superare i giochi più ostici, superando il triello con soli 80 mila euro ed a pari merito con una sfidante. La terza concorrente, molto sfortunata, è stata costretta ad abbandonare nonostante i 70 mila euro raccolti durante il gioco. La campionessa è riuscita a superare a punteggio pieno anche i calci di rigore, confermandosi al top per l’ennesima puntata. Ecco le parole della sua ghigliottina, del valore di 160 mila euro: peso, dichiarare, atto, tragedia, venere. La sua parola finale è nascita.

Ghigliottina 14 marzo, Video su Raiplay

La ghigliottina, nonché l’esito della puntata odierna, potranno essere riviste sul sito Raiplay. Quest’ultimo contiene tutti i file video dei programmi Rai, oltre alle repliche integrali di ogni puntata. Nel caso de L’Eredità troverete solamente questa seconda opzione, comunque utile per rivedere i momenti salienti della puntata.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close