Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 16 Marzo 2017 (Video)

Se n’è andata un’altra puntata de L’Eredità, che ci ha offerto grande competitività tra gli avversari e molte sfide interessanti. Andiamo a vedere com’è andata la ghigliottina di oggi, 16 marzo 2017, e chi sarà riuscito a conquistare il titolo da campione (link al video in basso).

La puntata di oggi

Dopo la giornata di ieri, che ha visto la campionessa Silvia abbandonare il titolo da campionessa dopo ben sette puntate, quest’oggi il nuovo campione era chiamato a fare il bis. Ieri, dopo la vincita con en-plein ai calci di rigore, si era anche lasciato andare ad un pizzico di commozione, cosa che raramente vediamo durante il quiz di Rai 1. Stasera Roberto, questo il nome del campione, ha avuto qualche difficoltà al triello, dove ha avuto bisogno di uno spareggio per arrivare ai calci di rigore. Qui è stato bravo a recuperare da un doppio svantaggio ed a confermarsi campione. Le parole della sua ghigliottina sono: rispondere, parole, messa, sacro, amico. La parola vincente è fuoco.

Ghigliottina 16 marzo 2017, dove rivederla in tv o su internet?

La ghigliottina di quest’oggi non potrete rivederla in tv, ma vi rimandiamo al sito Raiplay, dove sono presenti le repliche di tutte le puntate intere (e non solo della stagione in corso).

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close