La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 20 Marzo 2017

Le parole della ghigliottina per il 20 marzo.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)
Vota questa notizia

Con la puntata di oggi 20 marzo 2017 si è aperta la penultima settimana del mese in compagnia de L’Eredità. Anche stavolta la ghigliottina ha accolto il campione e tutti i fans da casa, che si sono divertiti a giocare tramite il televisore. Andiamo a vedere cos’è successo in questo lunedì ricco di giochi e cifre interessanti.

Eredità 20 marzo: la puntata di oggi

Anche oggi tantissime sfide emozionanti e spareggi che hanno coinvolto un po’ tutti i concorrenti in gara, segno di grande equilibrio durante la puntata. Alla fine, senza troppe difficoltà, la campionessa è riuscita a raggiungere il triello, seppur dopo uno spareggio con uno sfidante maschile. Anche qui sfida equilibratissima e vinta dalla campionessa, approdata poi ai calci di rigore, dove ha trionfato per 5-4.

Ghigliottina 20 marzo: le parole in gara

Altra ghigliottina, quindi, per la campionessa Ambra con un montepremi di 170 mila euro. Sarà stata abbastanza brava da non dimezzare? Ecco le parole con cui ha giocato: mano, giorno, luce, venire, momento. Questa la parola finale, dal gran valore: fatti.

Dove vedere la puntata in replica?

La replica della puntata di oggi è visibible su Raiplay, il sito che ha il compito di raccogliere in una sorta di “libreria virtuale” tutti i contenuti più apprezzati dai telespettatori. Il video con la puntata intera viene caricato, di solito, entro alcune ore dal termine della trasmissione.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.