La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 25 Marzo 2017

Sabato sera all'insegna della ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Il pre-serale di Rai 1 torna anche oggi 25 marzo 2017 con la tradizionale ghigliottina, gioco de L’Eredità che anticipa il TG1. In questo articolo vi mostreremo prima l’andamento della puntata odierna è poi lè parole del gioco finale, seguitissimo in tutta Italia.

L’Eredità di oggi

Sabato combattutissimo quello trascorso nello studio di Rai 1 in compagnia di Fabrizio Frizzi e delle professoresse. Anche stasera nuovo campione, che rimpiazza Pietro, divenuto a sua volta campione nella puntata di ieri dopo la vittoria con Martina. Il nuovo numero uno della trasmissione è stato bravissimo a superare tutte le prove e ad approdare in finalissima

Ghigliottina 25 marzo: le parole di oggi

Nel gioco finale il nuovo campione è giunto con la cifra di 180 mila euro. Queste le parole della ghigliottina odierna: senso, pagare, fuoco, fresco, caporale. La parola finale e, quindi, vincente è giornata. Vi anticipiamo che ha dimezzato un po’ la cifra iniziale, ma avrà vinto?

Ghigliottina 25 marzo: le info su come e dove rivederla

In molti, nonostante gli altissimi numeri di auditel per la diretta, vorranno rivedere la ghigliottina di oggi. Per farlo dovrete andare su Raiplay e scegliere la sezione dedicata a L’Eredità. Una volta lí dovrete cliccare sulla puntata di oggi ed attendere il caricamento.