Prima settimana del mese aperta, come sempre, dal tradizionale appuntamento con L’Eredità. Il programma di Rai 1, amatissimo da milioni di italiani, ha chiuso la puntata di oggi 2 aprile 2017 con la ghigliottina. Serata molto equilibrata quella di stasera, che vedeva la nuova campionessa chiamata a confermarsi dopo l’elimiazione del campione nella puntata di ieri.

L’Eredità 2 aprile: la puntata di oggi

La puntata odierna de L’Eredità ha visto una delle concorrenti animare l’ambiente con grandi sorrisi e battute. Purtroppo per lei il cammino si è interrotto durante uno sfortunato triello, dov’è uscita dopo aver racimolato 70 mila euro. La donna è stata applaudita durante l’uscita dallo studio, un addio a dir poco trionfante. Per quanto riguarda il campione di quest’oggi, invece, abbiamo dovuto dire addio ad Elena.

Ghigliottina 2 aprile: com’è andata a finire?

La nuova campionessa di oggi è Giorgia, che ha prima recuperato da una situazione di svantaggio al triello per poi indovinare quattro domande su cinque ai calci di rigore. Ecco la sua ghigliottina: tornare, manuale, passo, alto, alta. La parola vincente è stata carica.

Dove vedere integralmente la ghigliottina di stasera?

La ghigliottina andata in scena nella puntata del 2 aprile 2017 può essere rivista sul sito ufficiale Raiplay, portale immancabile nella lista dei fans Rai. Al suo interno è presente la replica dell’intera puntata, che vi permetterà di non perdervi nemmeno un secondo del gioco finale.