La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 9 Marzo 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Anche nella puntata del 9 marzo 2017 de L’Eredità ci ha pensato la ghigliottina a mantenere attenti i telespettatori da casa con le sue parole (link al video in basso). Cosa sarà successo nella puntata odierna? Andiamo a scoprirlo insieme ripercorrendone i momenti salienti e mostrandovi le parole che hanno caratterizzato l’ultimo gioco del quiz.

Eredità 9 marzo: grande lotta tra i concorrenti

Puntata odierna caratterizzata da grandi lotte tra i concorrenti in gara. Oltre ai soliti spareggi, capaci di capovolgere la situazione in pochi secondi, gli ultimi tre sfidanti hanno dato vita ad un grande equilibro durante il triello. Al suo interno anche la campionessa Silvia, che ieri era stata bravissima fino all’ultimo, non riuscendo però a vincere i 100 mila euro finali. Stasera è giunta ai calci di rigore da vincitrice del triello ed in coppia con Daniele, anch’egli molto bravo ad attuare la rimonta con l’ultima domanda a disposizione, riuscendo a riconfermarsi campionessa. Queste le sue parole: foglio, sedere, portiere, comandi, disco. La parola finale è invece volante.

Ghigliottina 9 marzo disponibile su Raiplay

Il video della ghigliottina potrete trovarlo all’interno del sito Raiplay, ma non singolarmente, bensì andando a vedere la replica della puntata intera. “Due piccioni con una fava” potremmo dire.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...