La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 11 Maggio 2017

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Milioni di telespettatori non possono più prescindere dall’appuntamento quotidiano con L’Eredità e la ghigliottina. Seguitissima anche la puntata di oggi, 11 maggio 2017, che propone l’ennesimo nuovo campione dopo alcune settimane in cui avevamo visto dominare solamente due concorrenti. Andiamo a vedere, prima di svelare le parole della ghigliottina, se anche stavolta la storia si è ripetuta.

Puntata L’Eredità di oggi: cos’è successo?

La tendenza degli ultimi giorni viene confermata anche quest’oggi. Il campione, Emanuele, deve infatti cedere il passo durante il gioco del triello. Durante quest’ultimo ha infatti concluso con 50 mila euro, contro i 90 degli altri due sfidanti. Prima del terzultimo gioco grande equilibrio durante la puntata, con diversi duelli conclusi sul filo del centesimo. Ma chi sarà stato il nuovo campione, o campionessa? A giocarsela sono stati Francesco ed Alessandra durante i calci di rigore ed a spuntarla è stata quest’ultima.

Ghigliottina 11 Maggio: le parole

La campionessa Alessandra si è seduta all’ambito tavolo della ghigliottina per cercare di portarsi a casa la cifra finale (180 mila euro). Queste le parole con cui ha giocato quest’oggi: dare, primo, ultimo, apostrofo, giuda. La parola contenuta nella busta è stata bacio. Per averne la conferma vi invitiamo ad andare su Raiplay, dove potrete rivedere la replica del gioco.