La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 13 Aprile 2017

La puntata di oggi de L'Eredità ci ha offerto una ghigliottina ricchissima. Ecco le parole del 13 aprile.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Puntata, ancora una volta, non troppo fortunata per il campione di turno quella di oggi 13 aprile 2017 de L’Eredità. Nella ghigliottina odierna il programma di Rai 1 ha quindi avuto un nuovo leader, l’ennesimo di due settimane molto combattute. Di seguito vi faremo vedere le parole finali, ma anche un breve riepilogo della puntata.

L’Eredità 13 aprile: l’eliminazione del campione ed il triello combattuto

Come accaduto nelle precedenti puntate, anche stavolta il campione, arrivato appena ieri, ha abbandonato il gioco nella primissima parte. Per lui fatale una domanda dello spareggio, che gli ha fatto consumare buona parte dei secondi a disposizione. I giochi sono proseguiti ed al triello, vinto da David, grande lotta fino all’ultima domanda (ad un certo punto i tre concorrenti hanno avuto la stessa cifra). Ai calci di rigore David si è confermato, guadagnandosi il titolo di campione dopo aver portato la gara “ad oltranza”.

Ghigliottina 13 aprile: parole ed info video

Queste le parole della ghigliottina con cui David ha giocato: mangiare, nuvola, ritornare, oro, due volte. La parola finale è stata polvere. Il montepremi iniziale è stato di 190 mila euro, ma il campione sarà stato così bravo da mantenerlo fino alla fine? Per scoprirlo vi invitiamo a rivedere la replica dell’intera puntata sul sito Raiplay.