La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 19 Aprile 2017

Fabrizio Frizzi, il campione e cinque parole: questo il contenuto della ghigliottina di oggi 19 aprile. Ecco com'è andata la puntata de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Una nuova puntata de L’Eredità è andata in onda oggi, 19 aprile 2017, su Rai 1. La ghigliottina è senza dubbio la parte del programma maggiormente seguita dai telespettatori, che vogliono confrontarsi con il campione e provare ad indovinare da casa la parola vincente. Andiamo a scoprire com’è andata quella odierna e, più in generale, come si sono svolti i vari giochi.

L’Eredità, i giochi più importanti di oggi

Nella puntata odierna la campionessa Nicoletta è riuscita a qualificarsi al triello grazie allo spareggio, vinto nettamente contro uno sfidante maschile. Insieme a lei Laura e Roberto, i due vincitori delle manche degli indizi. Il suo cammino prosegue senza problemi anche qui e riesce ad approdare ai calci di rigore insieme a Roberto. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla vittoria ai calci di rigore e, quindi, dalla riconferma come campionessa.

Ghigliottina 19 aprile: parole di oggi e montepremi

Curiosi di sapere quali sono state le parole della ghigliottina? Eccole: vita, affrontare, partenza, cima, ascensore; Parola finale salita. In palio la cifra iniziale di X mila euro, ma non è detto che sia sopravvissuta fino all’ultima parola. Per scoprirlo basterà andare sul sito Raiplay, dove verrà riproposta l’intera puntata odierna. La replica, solitamente, viene caricata sul portale nel giro un’ora.