La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 21 Aprile 2017

Tutte le info sulla ghigliottina del 21 aprile. La puntata di oggi de L'Eredità ha messo in palio un montepremi davvero alto.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Rai 1 propone anche oggi, 21 aprile 2017, una nuova puntata de L’Eredità. L’attesa è tutta (o quasi) per la ghigliottina, che anche stasera mette in palio un ghiottissimo montepremi. Si tratta del primo appuntamento di un week-end “lungo”, destinato ad arrivare fino a martedì 25 aprile. Andiamo a vedere com’è andato.

L’Eredità: i contenuti della puntata di oggi

Dopo essersi confermata nella puntata di ieri, oggi la campionessa Nicoletta è tornata per dare filo da torcere agli agguerriti avversari. Dopo aver superato abilmente i primi giochi (di solito più ostici) giunge alla fase degli indizi. Qui è costretta a cedere l’approdo immediato al triello ad altri due concorrenti, ma riesce comunque ad arrivarci dopo uno spareggio combattutissimo. Al triello giunge seconda, dopo un rocambolesco finale, guadagnandosi la partecipazione ai calci di rigore. La lotta tra gli ultimi due concorrenti è stata serratissima e la campionessa Nicoletta è riuscita confermarsi, arrivando a giocare per 170 mila euro. In tre serate, finora, è riuscita a vincere per due volte, ce l’avrà fatta anche stasera?

Ghigliottina 21 aprile: parole ed info video sul gioco

Questo l’elenco delle parole necessarie per indovinare la ghigliottina di stasera: maestra, conoscenza, trasmissione, sotto, frutto. La parola finale è stata albero. Per chi non si vuole accontentare della testimonianza scritta ed andare a vedere di persona quanto accaduto nel gioco finale de L’Eredità può farlo su Raiplay. Quest’ultimo ospita, infatti, le repliche di tutte le puntate.