La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 21 Maggio 2017

Nuova campionessa nella puntata di oggi de L'Eredità. Lascia il campione Guido. Ecco le parole della ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Si conclude una la terzultima settimana in compagnia de L’Eredità con la puntata di oggi, 21 maggio 2017. A calare il sipario il gioco della ghigliottina, ulitimissimo capitolo che ci permette di scoprire se il campione (o la campionessa) di turno riuscirà a vincere. Anche stasera milioni i telespettatori incollati al loro apparecchio, tutti i fare il tifo per il campine. Ma si sarà confermato per la terza sera? Andiamo a vedere.

Ghigliottina di stasera: la puntata

Il campione, Guido, è tornato per la sua terza puntata a L’Eredità. Sarà riuscito a vincere la cifra conclusiva o si sarà accontentato della partecipazione? Il suo percorso odierno è iniziato benissimo, come accaduto anche nelle due precedenti apparizioni. Ha superato in maniera brillante i giochi della prima parte, per poi giungere al triello in grande spolvero.

Qui ha incontrato una sfidante davvero brava, che ha indovinato buona parte dei quesiti posti da Fabrizio Frizzi. Quest’ultima ha concluso il gioco con la bellezza di 140 mila euro, davanti a Guido con 80 mila. I giochi sono quindi proseguiti con i calci di rigore, durante i quali ha vinto la nuova campionessa, Brunella.

Ghigliottina 21 maggio: la soluzione di oggi

Anche la ghigliottina, come i giochi del Lotto, ha la sua combinazione vincente, fatta di parole. Ecco quella della puntata di stasera de L’Eredità: fuori, sabbia, post, punta, freno. Le parole appena riportate si ricollegano a lingua, termine vincente. Il video di quanto appena descritto potrete trovarlo su Raiplay, il sito ufficiale della Rai con dirette e repliche.