Gigi d’Alessio a Made in Sud (Video 26 Aprile 2016)

Gigi d'Alessio a Made in Sud (Video 26 Aprile 2016)

Stasera 26 aprile 2016 ospite d’onore nella decima puntata di Made in Sud il famosissimo cantante napoletano Gigi D’Alessio. L’ospite è stato subito presentato in occasione dello sketch dei Gomorroidi con i Ditelo Voi. In fondo all’articolo troverete il link del video che rimanda all’esibizione.

Gigi D’Alessio è diventato, come spesso accade per tutti gli ospiti della trasmissione comica di Rai 2, parte integrante dell’esibizione dei Gomorroidi, trasformandosi nel quarto personaggio con tanto di battute e risposte in dialetto napoletano, quindi in pieno stile Made in Sud.

Di sicuro questo sarà solo un primo assaggio della parte che avrà Gigi D’Alessio all’interno della trasmissione. Il cantante darà probabilmente un saggio delle sue ben note capacità canore esibendosi in qualcuno dei suoi successi che lo hanno reso noto al panorama nazionale. Non è da escludere, inoltre, qualche esibizione a sorpresa dell’imitatore Francesco Cicchella, che potrebbe esibirsi a sorpresa nella sua imitazione, già proposta la scorsa settimana un po’ a sorpresa. Quest’ultimo ha già fatto ridere il pubblico in studio e da casa con l’imitazione di Massimo Ranieri, ma non è da escludere un ritorno.

Per vedere il video dell’entrata in scena di Gigi D’Alessio clicca qui

LEGGI ANCHE:

I Gomorroidi Made in Sud: Video Puntata 26 Aprile 2016

Made in Sud 2016: Video Arteteca (puntata 26 aprile)