Ginnastica Artistica Finale All Round: Risultati Ferrari e Ferlito (Rio 2016)

Vanessa Ferrari in Finale nella Ginnastica Artistica (Olimpiadi Rio 2016)

In questi minuti in programma la finale di ginnastica artistica all round a Rio 2016 con Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito impegnate: i loro risultati in tempo reale.

A Rio 2016 è tempo per le nostre Ferrari e Ferlito di disputare la finale all round per quanto riguarda la ginnastica artistica.

Carlotta Ferlito e Vanessa Ferrari non riescono ad arrivare tra le prime 10, obbiettivo di serata visto che per le medaglie era quasi utopica la situazione, con le favorite che sono letteralmente volate. Per la Ferlito ottima gara, 3 esercizi fatti davvero discretamente, soprattutto il terzo alle parallele, punteggio alto, 14.100: è dodicesima. Per la Ferrari una prova accettabile, anche se è fuori dalle prime dieci, al sedicesimo posto. Per Vanessa, chiaramente, più di quella di oggi, la gara importante è quella di specialità del corpo libero, dove si è qualificata con il terzo punteggio assoluto. In ogni caso, complimenti alle nostre ginnaste.

VANESSA FERRARI E CARLOTTA FERLITO IN FINALE DI GINNASTICA ARTISTICA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.