Giuseppe De Rosa grave: le condizioni dopo incidente stradale

Ricoverato in ospedale, rischia la vita con un'emorragia cerebrale

Giuseppe De Rosa grave: le condizioni dopo incidente stradale

Sono gravi le condizioni dell’attore Giuseppe De Rosa, 66 anni, che è rimasto coinvolto in un incidente con la propria auto. Mentre percorreva una strada del quartiere Petraro a Castellammare di Stabia, sua città natale in provincia di Napoli, ha sbandato con l’auto andandosi a schiantare contro un muro. Non si conoscono ancora bene le dinamiche dell’incidente sul quale stanno indagando i Carabinieri.

Per il momento si sa soltanto che l’attore, che viaggiava sulla sua Fiat Panda di colore rosso, si stava spostando in direzione del rione Savorito, quando qualcosa ancora da indagare, lo ha portato fuori strada, e dritto contro un muro. Le sue condizioni sono apparse gravi sin dall’arrivo dei soccorsi. Al momento l’attore si trova ricoverato e in osservazione in ospedale con una grave emorragia cerebrale.

I ruoli al cinema e in tv di Giuseppe de Rosa 

Impossibile non ricordare Giuseppe De Rosa nei suoi numerosi ruoli al cinema, in tv e in teatro. Attore di grande talento che è conosciuto dal grande pubblico per i suoi ruoli in film come “Scugnizzi” e “Pacco doppio pacco e contropaccotto”, e soprattutto nella soap opera “Un posto al Sole” dove interpretava il ruolo di capo procuratore della Repubblica Angelo Rulli.