Golf Leaderborder Rio 2016: Risultati dopo la prima giornata

Golf Leaderborder Rio 2016: Risultati dopo la prima giornata 2
SHENZHEN, CHINA - APRIL 23: Matteo Manassero of Italy waves to the crowd on the 13th hole during the third round of the Shenzhen International at Genzon Golf Club on April 23, 2016 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Il golf è arrivato alle Olimpiadi di Rio 2016 e ha aperto con la prima giornata: qui il leaderborder.

I risultati per ora premiano l’australiano Fraser che è al comando con uno splendido -8. Distaccato di tre colpi il canadese DeLaet che si trova a -5 e sopravanza di un solo colpo un pokerissimo che attualmente occupa l’ultimo gradino del posto e composto da: Bourdy (Francia), Pieters (Belgio), Rose (Inghilterra), Cabrera-Bello (Spa) e Stenson (Svezia).

Gli italiani non sono messi male soprattutto Manassero che ha sfruttato le migliori condizioni meteo di questa mattina e ha chiuso con -2 e si è posizionato all’undicesimo posto del leaderborder. L’altro italiano Bertasio ha giocato alla grande soprattutto le ultime buche e ha raccolto due birdie alle 17 e alla 18 chiudendo il primo giro a +1 al 34° posto in classifica.

Di seguito tutti i risultati del primo giro del torneo di golf a Rio 2016:

golf-rio-2016-leaderborder

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.