Televisione

Gomorra 3 La serie: Iniziate le riprese della terza stagione

Chi non conosce o non segue la serie cult del momento è fuori dai giochi. Si parla di vero e proprio fenomeno e il tutto si concentra su Gomorra – La Serie, progetto televisivo, girato durante la prima stagione principalmente negli interni e negli esterni delle Vele di Scampia, degradato quartiere urbano, a Nord di Napoli. La seconda stagione, invece, ha individuato diverse location per girare le riprese, come Roma, l’Honduras, la Germania e qualche piccola località della penisola iberica, le cui scene compariranno nelle puntate finali di Gomorra 2 La serie.

L’idea nata da un’idea di Roberto Saviano sta riscontrando molto successo e la seconda stagione sta confermando, se non addirittura superando, il grande riscontro della prima stagione di Gomorra – La Serie. A questo proposito, infatti, la serie incassi di Sky Atlantic per la programmazione di maggio 2016 è stata confermata per una terza e anche una quarta stagione, dichiarazione ufficializzata proprio da Saviano e da Sollima.

Naturalmente si segue l’onda del successo e le riprese di Gomorra 3 La serie sono già iniziate a Napoli, girate poco prima della messa in onda ufficiale della seconda stagione, nel quartiere di Cavalleggeri e Fuorigrotta. 

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close