Gp D’Ungheria, Formula 1: Video Rai Sport sulla gara vinta da Vettel

La Ferrari di Vettel vince il Gran Premio d’Ungheria in una bellissima gara che si puo’ rivivere nel video di Rai Sport. Il favorito Hamilton chiude solo sesto mentre un ottimo Raikkonen è stato costretto a ritirarsi dalla corsa di Formula 1 a causa di un problema della sua monoposto quando era secondo.

Sebastian Vettel riporta la Ferrari alla vittoria. Una vittoria costruita dalla prima curva quando lui e Raikkonen balzano subito nelle prime due posizioni scavalcando le Mercese. Peccato per l’uscita di scena poi del finlandese he poteva portare a casa una storica doppietta. Alle spalle del tedesco si sono piazzati Kvyat e Ricciardo. Male le Mercedes con Hamilton sesto e Rosberg ottavo.

Vettel ha voluto dedicare la vittoria al pilota Bianchi tragicamente morto alcuni giorni fa: “E’ stata una settimana incredibilmente difficile per tutti ed è giusto dedicare questo risultato a Jules, che prima o poi sarebbe entrato nella famiglia Ferrari“. Per il tedesco è stata è la prima vittoria in carriera all’Hungaroring

VIDEO DEL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 DI UNGHERIA (RAISPORT)