Grande Fratello Vip: Dove Vedere il Reality e Chi sono i Concorrenti

Grande Fratello Vip: cast completo e quando inizia

Chi entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello vip? Chi sono i concorrenti di questa nuova edizione

Inizia questa sera lunedì 19 settembre 2016 la prima edizione del Grande Fratello vip. Condotta da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, questa edizione del Grande Fratello con protagonisti personaggi famosi è tra le più attese di questa stagione di palinsesti autunnali. In onda in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è alle 21:10.

Ma chi sono i concorrenti famosi che parteciperanno al programma, tra i più chiacchierati, ed entreranno in una delle case più famose d’Italia, per essere spiati 24 ore su 24? Di seguito ecco i nomi delle 8 donne ed i 6 uomini che parteciperanno al reality show.

Grande Fratello vip ecco chi sono i concorrenti che parteciperanno alla prima edizione del reality

Per le donne ecco Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli (insieme valgono un concorrente), Pamela Prati, Marianna Rodriguez. Per gli uomini Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

L’attesa sta per terminare, questa sera i concorrenti entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Il programma potrà essere visto oltre che in prima time su Canale 5, anche in streaming sul sito Video Mediaset dedicato al Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: programmazione sui Canali Mediaset