Cucina

Chi è Guglielmo Romani? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Guglielmo Romani? Concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen, in onda da stasera su Sky Uno HD

Torna martedì 4 ottobre 2016, sul canale Sky Uno HD il programma di cucina Hell’s Kitchen. Il programma giunto alla terza edizione è condotto dallo Chef Carlo Cracco  e vede due squadre sfidarsi tra di loro.

A giudicare le due squadre tre preparati  giudici: Barbieri, Bastanich e Cannavacciuolo, già colleghi di Cracco all’interno del programma Master Chef. Tra le varie novità di quest’anno, la presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della precedente edizione, nel ruolo di Sous Chef di carlo Cracco. Conosciamo gli aspiranti Chef di questa nuova edizione del programma. 

Chi è Guglielmo Romani? Concorrente squadra blu di Hell’s Kitchen

Guglielmo Romani, 53 anni, è nato a Carano, in Trentino. La passione per la cucina l’ha coltivata negli anni, essa nasce infatti come un’esigenza, che però nel corso del tempo ha iniziato ad amare ed apprezzare sempre di più. Guglielmo lavora ormai come cuoco da 15 anni, è separato ed ha due figli.

https://www.newsly.it/vincitore-hells-kitchen-italia-3-carlotta-delicato-vince-la-finale-2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close