Guida Tv Stasera 14 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

La programmazione completa della prima serata, canale per canale

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015
Vota questa notizia

Cosa ci offre la prima serata televisiva oggi, 14 febbraio 2017? Se San Valentino per te vuol dire poco, sei single o semplicemente preferisci restare a guardare la tv in coppia, ecco l’elenco di tutti i programmi ed i film che andranno in onda questa sera. La scelta e ampia per accontentare tutti i gusti.

Programmi in onda sulla Rai

Iniziamo dalla seconda puntata della miniserie “C’era una volta lo Studio Uno” su Rai 1 alle 21:25. La storia continua a racontarci la nascita del primo programma di varietà della storia della televisione italiana.
Si continua con il docureality “Boss in Incognito” su Rai 2 alle 21:20, dove il boss di un’azienda estrerà come infiltrato tra le fila dei suoi dipendenti. Fingendosi uno arrovato da un’altro lavoro, entrerà man mano dentro alla produzione e alla vita dei suoi stessi dipendenti.
Spazio alla storia e al cinema invece con il film “Lincoln” su Rai3, alle 21:15. Diretto da Steven Spielberg, il film racconta degli ultimi mesi di vita e di politica come presidente USA di Abraham Lincoln. L’uomo fece di tutto per abolite la schiavitù nel proprio paese.

Programmi in onda su Mediaset e La7

Ancora grande cinema con il film “Forrest Gump” su Rete4, alle 21:15. La pellicola, con protagonista uno strepitoso Tom Hanks, regala una delicatissima storia di un ragazzo tardo ma pieno di forza e sensibilità. Un cult che merita sempre di essere rivisto.
Per gli appassionati di calcio, incontro tra PSG e Barcellona su Canale 5, alle 20:40, per la Champions League.
Nuovi episodi della serie tv “Super Girl” su Italia 1, alle 21:10. Nella puntata di questa sera, la madre di Lena Luthor, tiene in ostaggio Mon-el e lo usa per costringere Supergirl a consegnarsi all’organizzazione.
Spazio invece al programma “Dimartedì” su La7 alle 21:10, con l’approfondimento sulla politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.