4 Novembre 2018
Il 29 settembre Gwyneth Paltrow è convolata a nozze con il produttore televisivo Brad Falchuk. Finalmente, l’attrice ha divulgato le prime immagini del suo abito da sposa Valentino Haute Couture.
Gwyneth Paltrow matrimonio: le nozze con Brad Falchuk
Dopo il matrimonio con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha detto il suo secondo sì. La 46enne si è sposata con Brad Falchuck dopo 4 anni di fidanzamento. I due hanno pronunciato i loro voti il 29 settembre, di fronte a circa 70 tra amici e familiari. Una cerimonia intima per i due, che hanno scelto di non divulgare immagini attraverso i social o i mass media. Solo negli ultimi giorni, la bionda californiana ha pubblicato alcune foto del suo abito da sposa su Goop.
Gwyneth Paltrow matrimonio: l’abito da sposa di Valentino Haute Couture
Per il suo grande giorno, la Paltrow ha indossato un abito in pizzo firmato Valentino Haute Couture. Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison, ha disegnato appositamente per lei un vestito in pizzo con una meravigliosa lavorazione floreale. Con corpetto aderente, manica corta, ampio scollo sulla schiena e gonna a trapezio con strascico, l’abito era incorniciato da un lungo velo bianco a pois. I biondi capelli sciolti, le scendevano sulle spalle in morbide onde. Gwyneth Paltrow, lungo la passerella di legno, era una visione stupenda.
Per il party serale, la sposa si è concessa un cambio d’abito. La salutista e imprenditrice ha indossato una mini tuta bianca di Stella Mc Cartney, con un coprispalle incrociato che le scendeva lungo la schiena. Un look pratico dunque, per ballare e scatenarsi durante la festa.