Attualità

Halloween 2016: Frasi e Immagini Divertenti per WhatsApp e Facebook

Frasi per Halloween 2016, messaggi divertenti e immgini paurose da inviare su Facebook e WhatsApp per augurare un buon 31 ottobre

Halloween 2016 è arrivato, la festa ormai entrata a far parte definitivamente della nostra cultura viene festeggiata ogni 31 ottobre. Oltre all’immancabile travestimento pauroso, tra streghe, fantasmi, vampiri e molto altro, un’idea per la notte dei mostri sono frasi, filastrocche o citazioni ed immagini da inviare ai vostri amici su Facebook e whatsapp. Di seguito ecco alcune idee per battute divertenti e immagini da inviare.

Frasi per Halloween 2016

– Hey, fai davvero spavento. Da cosa sei truccata?
– Io non festeggio Halloween.
– Ah.

Stasera c’è qualcosa di inquietante nella luce della luna; ha tutta la mancanza di passione di un’anima senza corpo, e qualcosa del suo inconcepibile mistero.
(Joseph Conrad)

Fuoco brucia, bolli paiolo..
Occhio di tritone, dito di rana,
Pelo di nottola, lingua di cane,
Forca di vipera e punta d’orbetto,
Zampa di ramarro, ala di gufetto,
Per una fattura che faccia male,
Bolli e ribolli brodo infernale.
(William Shakespeare)

Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
(Stephen King )

Non c’è niente di più divertente di Halloween. Questa festa sarcastica riflette una domanda infernale di vendetta da parte dei bambini sul mondo degli adulti.
(Jean Baudrillard)

Le streghe volano attraverso il cielo, i gufi vanno, Chi? Chi? Chi? I gatti neri miagolano e fantasmi verdi ululano, Spaventoso Halloween a voi!
(Nina Willis Walter)

Questo è Halloween, grida insieme a noi,
fate largo a chi è speciale più di voi!
(Dal film Nightmare Before Christmas)

LEGGI ANCHE: Halloween: significato e vere origini della festa del 31 ottobre

Tag
Back to top button
Close
Close