Sport

Highlights Lazio-Udinese 3-0, Video Gol e Sintesi

Questo mercoledì alle 18:30 si è disputato Lazio-Udinese, incontro terminato 3-0 , ecco cosa è succeso nel video con gol, highlights e sintesi del recupero di campionato tra la squadra allenata da Simone Inzaghi e quella di Massimo Oddo, vinta dai padroni di casa, i quali si portano così al terzo posto della classifica.

Sviluppo della partita

A metà del primo tempo la Lazio passa in vantaggio, su un traversone di Milinkovic Savic, Samir devia sulla sua porta beffando Bizzarri. L’Udinese ci prova ma Strakosha è pronto su Barak, mentre i padroni di casa provano il raddoppio con Parolo e Felipe Anderson-

Il 2-0 arriverà invece nei primi attimi di secondo tempo, dopo una grande azione di Felipe Andersom, Nani raccoglie a centro area l’assistenza del brasiliano, il quale siglerà poi il definitivo 3-0, su classica azione di contropiede. Per l’Udinese occasioni per De Paul e Fofana, ma la porta di Strakosha rimane inviolata, mentre l’attacco biancoceleste si conferma il più prolifico del campionato di Serie A.

Situazione delle due squadre dopo 21 giornate

Con questo successo, la Lazio si porta al terzo posto in solitario, staccando l’Inter di tre punti in classifica, questo indipendentemente dall’esito dell’altro recupero tra Sampdoria e Roma previsto in serata, i giallorossi al massimo potrebbero prendere i nerazzurri in quarta piazza, ristabilendo le distanze dai cugini biancocelesti. Rimane invece a quota 29 l’Udinese, frenando così la sua corsa dopo un ottimo momento di forma, sono così due le lunghezze dalla zona Europa League.

Immagini di Lazio-Udinese

L’incontro delle 18.30 recuperava la partita saltata lo scorso 5 novembre quando le condizioni meteo nella Capitale erano proibitive per potere disputare il match durante quel giorno. Per via dei numerosi impegni della squadra biancoceleste, la sfida è stata rinviata in data odierna, ed ecco le immagini di Lazio-Udinese, terminata 3-0 con i gol e gli highlights presentati nel video con la sintesi di quanto accaduto poco fa.

https://www.youtube.com/watch?v=aNtN7twp3WE

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close