Highlights Milan-Crotone 1-0: Video Gol e Sintesi

Milan-Crotone Video

Milan-Crotone 1-0. Questo è stato il risultato finale del match che è andato in scena al San Siro. Andiamo a vedere gli Highlights, Video Gol e Sintesi della vittoria dei Rossoneri che ha portato la firma di capitan Bonucci, al suo primo gol con la maglia del Milan.

Sintesi

Al 20esimo arriva il primo giallo del match, ovvero quello per Mandragora per un fallo commesso su Kessiè. Al 24esimo arriva la prima occasione del match. Calhanouglu avanza, va al tiro in diagonale, ma è centrale e la para Cordaz. Al 35esimo Kessiè prende palla e ci prova poco dentro all’area. La palla non scende e finisce alta. Al 39esimo Calabria fa un cross perfetto per Cutrone che di testa manda di poco al lato. Al 41esimo arriva una doppia occasione per i Rossoneri. Biglia dalla distanza e Cordaz para in calcio d’angolo. Poi Suso al rimpallo prova il tiro che sbatte su Cordaz e poi finisce sul palo. Al 44esimo cartellino giallo per Biglia per un intervento su Martella.

Al 54esimo il Milan passa in vantaggio. Sugli sviluppi del calcio d’angolo è capitan Bonucci che, di testa, mette dentro il primo gol del match ed il suo primo gol con la maglia del Milan. MILAN-CROTONE 1-0. Al 58esimo Bonaventura si accentra molto bene. Calcia e trova le mani di Cordaz che devia in angolo. Poco dopo rete di Kessiè. Ma l’arbitro va a valutare l’azione al Var. Alla fine la rete viene annullata. Al 63esimo Trotta va al tiro e Donnarumma compie il miracolo, parandola. Prima vera occasione per i calabresi del match. Al 66esimo Suso mette in mezzo a Calhanouglu che non ci arriva sul pallone. Al 70esimo punizione di Sampirisi, in mezzo all’area non ci arriva nessuno e la palla va al lato. Al 76esimo Suso prova un tiro cross che termina di pochissimo al lato. All’84esimo Simy supera la difesa, poi ci arriva la tiro all’ultimo con Donnarumma che para e poi i Rossoneri spazzano via. All’89esimo Intanto Bonaventura prova dalla distanza, con Cordaz che para ancora e mette in angolo. Al 94esimo viene ammonito Kalinic. Al 95esimo Cordaz esce fuori dai pali, la riprende Bonaventura che si inventa un pallonetto a porta vuota ma la palla termina fuori. Al 96esimo 96′ punizione battuta dal Crotone, palla a Mandragora che di testa colpisce male e la manda fuori.

Tabellino

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie (dal 38′ s.t. Locatelli), Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (dal 31′ s.t. Kalinic), Calhanoglu.

In panchina: A. Donnarumma, Gabriel, Gomez, Musacchio, Zapata, Gabbia, Montolivo, Zanellato, Borini, André Silva. Allenatore: Gattuso.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden (dal 18′ s.t. Crociata), Barberis (dal 41′ s.t. Kragl), Mandragora; Trotta, Budimir (dal 31′ s.t. Simy), Stoian.

In panchina: Viscovo, Festa, Tonev, Izco, Suljic, Aristoteles. Allenatore: Zenga.

MARCATORI: Bonucci al 9′ s.t.

AMMONITI: Mandragora (C), Biglia (M), Martella (C), Kalinic (M).

ESPULSI: -.

Highlights e Video Gol

https://www.youtube.com/watch?v=Qda7njE0EAI

Pubblicato da Alfonso Parisi

Residente a Mercogliano, provincia di Avellino, studente in Economia presso l'Università degli Studio del Sannio, grande appassionato di calcio, di basket e di Formula 1.

Milan-Crotone

Milan-Crotone 1-0 Risultato Finale

Lion-di-Davide-Melini-corto-horror

David di Donatello 2018: in concorso il corto horror Lion di Davide Melini