Qualifiche della MXGP 2017 in Francia (Ernée) concluse sotto il segno di Clement Desaille, che ha vinto davanti a Febvre ed Herlings. Ecco il video con gli highlights dell’intera manche, caratterizzata da un grande spettacolo, soprattutto nell’ultimissima parte. I primi due sono infatti giunti al traguardo con un vantaggio abissale su tutti gli altri, monopolizzando le qualifiche.

Highlights Qualifiche MXGP 2017: i risultati in Francia

Clement Desaille ha chiuso con poco più di un secondo di vantaggio su Febvre, redivivo sulla terra casalinga dopo un mondiale finora anonimo. Terzo posto per Herlings, che nel finale brucia Coldenhoff e Nagl. Sesto posto, comunque ottimo, per Tony Cairoli, che punta domani a mantenere il vantaggio su Gajser e Paulin.

Quest’ultimo potrebbe essere uno dei più pericolosi in gara. Il campione del mondo ha, invece, chiuso nelle retrovie dopo l’ennesimo problema. Domani riuscirà a limitare i danni? Lo svantaggio in classifica generale è già abbastanza pesante e dietro Paulin è ad un solo punto di distacco.

Gare MXGP 2017 Francia: Orari e Programmazione

Andiamo a scoprire insieme gli orari delle gare, in programma domani 28 maggio. Si comincia alle 14.05 con la prima manche, preceduta dalla MX2. La seconda gara è prevista alle 17.10, con diretta tv e streaming du Eurosport 2. Tutti in attesa di scoprire cosa succederà in pista tra Cairoli, Herlings, Paulin, Febvre e tutti gli altri. Si preannuncia grande spettacolo.